Entrare a far parte di una community attiva e rilevante nel settore della transizione energetica moltiplicando le occasioni di formazione e networking.
KEY - The Energy Transition Expo è il più importante evento europeo dedicato alle tecnologie, ai servizi, alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili in Italia e nel bacino del Mediterraneo, il luogo in cui evidenziare l’accelerazione delle politiche energetiche e climatiche e le opportunità che si stanno aprendo nel mercato.
KEY ospita le principali aziende di servizi, soluzioni e tecnologie del settore energetico, marketplace di riferimento per gli operatori di settore, hub culturale, scientifico e network che offre opportunità di formazione e apprendimento.
Nei 3 giorni di manifestazione, dal 5 al 7 Marzo 2025, e durante tutto l’anno, KEY affronta i temi legati alle novità del settore eolico, solare e fotovoltaico, le prospettive dei parchi off-shore e degli accumuli di grande taglia e di lunga durata, l’efficientamento in ambito edilizio e industriale, le diverse applicazioni dell’idrogeno ma anche le soluzioni innovative per la mobilità elettrica, le infrastrutture di ricarica, lo sviluppo delle comunità energetiche rinnovabili e l’agrivoltaico.
Presentare e assicurare visibilità al proprio brand, raggiungendo i propri obiettivi economici e di sviluppo potenziando nuovi mercati nazionali e internazionali.
Conoscere trend, progetti, tecnologie, novità, finanziamenti, normative e buone pratiche al servizio della transizione ecologica con uno sguardo internazionale.
KEY 2024 IN NUMERI
Diventa espositore a KEY 2025
5 - 7 marzo
Rimini Expo Centre
Richiedi un preventivo personalizzato e senza impegno
© 2024 ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
ORGANIZZATO DA
IN COLLABORAZIONE CON
Chi incontrerai
TOP PAESI DI ORIGINE
Germania
Spagna
Cina
Svizzera
Gran Bretagna
Bulgaria
Romania
Francia
Paesi Bassi
Tunisia
Nel 2024 sono state oltre 57.000 le presenze registrate a KEY tra visitatori nazionali e internazionali.
Principalmente provenenti dal campo dei servizi, dell'industria e della distribuzione, interessanti percentuali di pubblico provengono anche da campi quali: edilizia, associazioni e istituzioni, agricoltura e media specializzati.
BUSINESS
NETWORK
AGGIORNAMENTO